Non che mi creda chissà chi ma ho sempre preferito scrivere quando ho sentito di avere qualcosa da dire e cercando di non scrivere mai cose a vanvera. Anche se rileggendo qualche post, vedo solo cagate pazzesche (cit). Non sono in cerca di soluzioni, facevo solo una riflessione su come cambiano "velocemente" le cose.Stefano Tambalo ha scritto: ↑mer set 29, 2021 11:12 pm Diciamo che in linea di massima si può anche essere d'accordo. Certo che scrivere poco e leggere molto - cosa che in questi 4, forse 5 anni - ho fatto pure io, è un contributo passivo che poco aiuta a rimettere in moto il volano.
Ci sono stati tentativi corredati da annunci di clamorosi ritorni, ci sono stati movimenti su FB per riportare "la vecchia guardia" su queste pagine, Mauro ha installato un nuovo tema più fruibile da mobile. La cosa ha pure funzionato per un po', ma poi l'atmosfera si è raffreddata di nuovo. Ora cliquer porta avanti un post con spunti interessanti di discussione sulla fotografia, schyter è un irriducibile, ogni tanto si fa vivo qualcuno.. Magari non è ancora il momento di ritrovarsi, tutto qua. Ma se ti va di contribuire con del materiale, ben venga! Ci sono sempre parecchi utenti connessi come ospiti che leggono, magari se ne stana qualcuno
E per concludere, in questo periodo non mi sento di avere contributi da proporre, forse non li ho mai avuti, sia che si tratti di riflessioni sulla fotografia, sia che si tratti di fotografie.
Forse sono solo stupito nel notare come l'ultimo forum citato nel mio precedente post sia bello arzillo (leggo e basta anche lì, ho fatto cancellare l'account da tempo, lo trovo un posto claustrofobico) mentre questo, che ha sempre proposto contributi nettamente al di sopra alla media, stia beatamente sonnecchiando.